Fatima Kainat

Curriculum

Dopo il conseguimento del diploma in Ragioneria, ho iniziato il mio percorso lavorativo presso un importante azienda internazionale dove ho gestito l’aerea della Reception e gli appuntamenti con i clienti e i fornitori dell’azienda. Qua ho avuto l’opportunità di incrementare le mie capacità relazionali sfruttando al meglio le conoscenze linguistiche sia per quanto riguarda l’accoglienza del cliente sia per quanto riguarda la corrispondenza telefonica in lingua inglese, tedesca e spagnola.
Grazie a questa esperienza e ad un breve stage nel settore bancario ho potuto inoltre consolidare le basi amministrative e le conoscenze contabili acquisite durante il percorso scolastico grazie all’elaborazione di alcuni documenti commerciali per l’azienda. Competenze che sto continuando a sviluppare all’interno dell’attuale studio professionale.

Aree di pratica

Predisposizione e gestione adempimenti contabili per varie tipologie di attività in regime contabile ordinario e semplificato.
Predisposizione liquidazioni periodiche IVA e dichiarazione annuale.
Emissione fatture elettroniche.

Skill

Ottima capacità di relazione con i clienti e i colleghi di lavoro.
Capacità di pianificazione ed organizzazione
Capacità di problem solving.
Apprendimento continuativo per migliorare sempre di più le proprie conoscenze e competenze.
Precisione ed attenzione ai dettagli.

Hai bisogno di aiuto?

Lasciati aiutare! Chiama ora al numero: (+39) 051-333788

federica.terzi@studioterzi.eu

Lun-Ven: 07,30 - 17,00

Iscriviti alla newsletter

    Ho letto e compreso la Privacy Policy