Sede e orari

Bologna
lunedì, martedì, mercoledì, venerdì 08,30/13:00 – 13:30/17:00

Centergross
giovedì 08,30/13 – 13,30/17,00

Curriculum

Al conseguimento della qualifica professionale ad indirizzo amministrativo segretariale, ho cominciato il mio percorso lavorativo presso uno studio professionale di commercialisti, dove ho iniziato ad approfondire le basi della contabilità. Successivamente ho iniziato a lavorare presso l’attuale studio professionale, dove ho avuto la possibilità di approfondire le mie conoscenze contabili, rapportandomi con i clienti e coi colleghi, cercando di accrescere il mio sapere e svolgendo attività in collaborazione con enti pubblici.

Aree di pratica

Predisposizione e gestione adempimenti contabili per ogni tipologia di attività. Predisposizione e gestione di adempimenti fiscali di privati persone fisiche detentrici di partita IVA. Consulenza in materia amministrativa e contabile. Predisposizione ed invio delle pratiche telematiche verso gli organi territoriali. Gestione pratiche presso gli uffici finanziari e gli organi locali. Gestione e assistenza alle problematiche dei clienti. Affiancamento al cliente per la gestione di pratiche per ottenimento contributi.

Skill

Capacità di adattamento all’organizzazione e al contesto lavorativo.
Capacitare di reagire positivamente alla pressione lavorativa rimanendo focalizzata sulle priorità assegnate.
Capacità di team work.
Problem solving
Abilità di gestire le informazioni per il conseguimento di un obiettivo definito e comune alle esigenze del cliente e dello studio.
Buona capacità organizzativa e autonomia nello svolgimento delle mansioni.
Aggiornamento continuo per migliorare le proprie conoscenze.
Precisione ed attenzione ai dettagli.

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federica.terzi@studioterzi.eu

Lun-Ven: 07,30 - 17,00

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