Sede e orari

Bologna
7,30/13,00 – 13,30/16,00

Curriculum

Dopo il conseguimento del diploma di Analista Contabile ho cominciato il percorso lavorativo presso un’azienda dell’interland bolognese in qualità di impiegata, avvicinandomi ai primi incarichi contabili. Dopo alcuni mesi ho iniziato il mio percorso lavorativo presso questo studio professionale di commercialista, dove ho consolidato le basi amministrative e le mie conoscenze contabili, rapportandomi col cliente, ampliando, col tempo, le mie nozioni fino ad affrontare le problematiche contabili e fiscali.

Aree di pratica

Predisposizione e gestione adempimenti contabili per ogni tipologia di attività.
Predisposizione e gestione adempimenti fiscali di privati e persone fisiche detentrici di partita IVA.
Consulenza in materia fiscale e amministrativa.
Gestione cassetti previdenziali Inps nonché pratiche ed adempimenti relativi ai DURC per tutti i clienti dello studio.
Predisposizione, gestione e controllo pratiche Enasarco per tutta l’attività di studio.
Gestione e organizzazione archivi contabili interni allo studio.

Skill

Buona autonomia e capacità organizzativa.
Capacità di adattamento all’organizzazione ed al contesto lavorativo.
Buona resistenza alla pressione lavorativa.
Buone capacità comunicative e collaborative sia con i clienti che con i colleghi di studio.
Capacità di conseguire gli obiettivi assegnati o decisi.
Capacità di team work.
Capacità di gestione delle informazioni.
Problem solving.
Apprendimento continuativo per migliorare sempre di più le proprie conoscenze e competenze.
Precisione ed attenzione ai dettagli.

Hai bisogno di aiuto?

Lasciati aiutare! Chiama ora al numero: (+39) 051-333788

federica.terzi@studioterzi.eu

Lun-Ven: 07,30 - 17,00

Iscriviti alla newsletter

    Ho letto e compreso la Privacy Policy