Sede e Orari

Bologna 8,30/13,00 – 13,30/17,00

Curriculum

Dopo il conseguimento del diploma Professionale di Segretaria d’azienda, ho cominciato il percorso lavorativo presso l’attuale studio iniziando la mia prima vera esperienza lavorativa, al di fuori degli stage scolastici. Partendo dalle basi di archivio, ho avuto successivamente la possibilità di mettere in pratica ciò che avevo appreso solo in teoria. Ho rafforzato le mie conoscenze contabili, rapportandomi col cliente, ampliando così il mio raggio di competenze fino ad affrontare le problematiche fiscali.

Aree di Pratica

Predisposizione e gestione adempimenti contabili per ogni tipologia di attività.
Predisposizione e gestione adempimenti fiscali di privati e persone fisiche detentrici di partita IVA.
Consulenza in materia fiscale e amministrativa.
Gestione e organizzazione archivi informatici interni.
Confronto con cliente per definizione preventivi di studio.
Gestione addebiti ai clienti.
Predisposizione e gestione parcellazione dell’attività di studio e relativa gestione e controllo incassi.
Supervisione attività di archiviazione di studio e di clienti.

Skill

Buona autonomia e capacità organizzativa anche in base al contesto lavorativo, anche in situazioni di stress.
Buone capacità comunicative e collaborative sia con i clienti che con i colleghi di studio.
Capacità di conseguire gli obiettivi, assegnati o decisi, ottimizzando i tempi, gestendo con cura le risorse a disposizione e scegliendo le modalità operative più efficaci.
Problem solving.
Apprendimento e aggiornamento continuo per migliorare sempre di più le proprie conoscenze e competenze personali per fornire un servizio sempre puntuale al cliente.
Precisione ed attenzione ai dettagli.

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federica.terzi@studioterzi.eu

Lun-Ven: 07,30 - 17,00

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