Sede e Orari

Bologna – 08,30/13,00 – 13,30/16,30

Curriculum

Dopo il conseguimento del Diploma di Maturità Classica, mi sono trasferita a Bologna ed ho frequentato un corso per impiegati di studi di commercialisti e consulenti del lavoro organizzato da un ente di formazione della Regione Emilia Romagna al termine del quale ho inziato a lavorare presso uno studio professionale di commercialisti. Da allora la mia attività si è svolta prevalentemente nell’ambito di vari studi professionali di commercialisti, fatta salva un’esperienza biennale presso una società fiduciaria durante la quale ho avuto modo di conoscere alcuni aspetti legati alla tutela di patrimoni e occuparmi della gestione amministrativa di rapporti fiduciari e trust.

Aree di Pratica

Predisposizione e gestione adempimenti contabili per ogni tipologia di attività.
Predisposizione e gestione adempimenti fiscali e civilistici con particolare attenzione all’assolvimento degli obblighi dei clienti privati.
Consulenza in materia fiscale e amministrativa.
Gestione ed assistenza nei rapporti con uffici finanziari comprese pratiche di accertamento.
Consulenza e stesura di contratti di compravendita di partecipazioni societarie.
Redazione di informative e circolari di studio .
Predisposizione e deposito bilanci cee e nota integrativa.

Skill

Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi.
Buona autonomia e capacità organizzativa.
Costante ricerca di un’approfondita conoscenza delle tematiche professionali e predisposizione ai corsi di aggiornamento.
Capacità di gestione delle informazioni.
Propositiva e dotata di spirito di iniziativa.
Problem solving.
Capacità di rapportarsi con il cliente e colleghi e abilità di analisi delle problematiche poste in essere.
Buona resistenza alla pressione lavorativa.
Precisione ed attenzione ai dettagli.

Hai bisogno di aiuto?

Lasciati aiutare! Chiama ora al numero: (+39) 051-333788

federica.terzi@studioterzi.eu

Lun-Ven: 07,30 - 17,00

Iscriviti alla newsletter

    Ho letto e compreso la Privacy Policy