Sede e Orari

Bologna 8,30/13,00 – 13,30/17,00

Curriculum

Esperienza lavorativa quinquennale. Dopo aver conseguito il diploma di scuola media superiore, ho intrapreso un percorso professionale presso alcune aziende del settore moda, volontariato presso P.A.C.B. Pubblica Assistenza Città Bologna. Succesivamente ho iniziato il mio percorso formativo presso Studio Terzi. Mi occupo della gestione all’inserimento delle news normative sul sito web/app. Organizzazione e gestione archivio clienti. Espletamento delle pratiche cartacee presso uffici finanziari ed enti territoriali. Organizzazione e gestione degli acquisti, relazione con i fornitori e gestione dei contatti per le eventuali manutenzioni tecniche di studio.

Aree di Pratica

Organizzazione e gestione archivio di studio e archivio clienti con relativa pianificazione della consegna della documentazione a questi ultimi. Gestione e valutazione degli acquisti di studio oltre alla relazione con i vari fornitori. Gestione, organizzazione e supervisione della validità dei documenti identificativi dei clienti. Attività di incassi e pagamenti presso gli istituti bancari. Gestione automezzi di studio. Gestione dell’immagine di studio livello grafico per gli studio di Bologna, Imola e Centergross.

Skill

Autonomia nell’organizzazione e svolgimento del lavoro.
Ottima predisposizione nell’attività in team.
Organizzazione degli ambienti di lavoro e valorizzazione dell’estetica degli stessi.
Gestione dell’immagine dello studio.
Buona capacità di pianificazione e organizzazione.
Ottima capacità di risoluzione relativa alle problematiche tecniche di studio e gestione dei fornitori.
Capacità di reagire positivamente alla pressione lavorativa.
Abilità di gestire le informazioni per il conseguimento di un obiettivo definito e comune alle esigenze dello studio.

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federica.terzi@studioterzi.eu

Lun-Ven: 07,30 - 17,00

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