Sede e Orari

Bologna 09,00/15,30

Curriculum

Dopo il conseguimento del diploma in Ragioneria, ho iniziato il mio percorso lavorativo presso uno studio Notarile dove ho cominciato a consolidare le basi amministrative e di segretariato, migliorando le mie capacità interpersonali, di relazione ed assistenza del cliente. Grazie anche ai successivi impieghi presso varie aziende, talvolta stando a stretto contatto col pubblico, ho potuto rafforzare le mie competenze di problem solving ulteriormente sviluppate all’interno dell’attuale studio professionale.

Aree di Pratica

Gestione e amministrazione della segreteria. Gestione generale del centralino. Affiancamento nella gestione parcellazione dell’attività di studio e relativa gestione e controllo incassi. Gestione e assistenza pratiche telematiche per tutti i clienti dello studio presso enti pubblici, enti territoriali e locali e Agenzia di Riscossione. Attività di incassi e pagamenti presso gli istituti bancari e di ricezione ed invio posta cartacea. Servizio di ritiro e consegna documentazione presso i clienti dello studio.

Skill

Ottima capacità di relazionarmi con i clienti e i colleghi di lavoro.
Ottime capacità di adattamento, pazienza e precisione.
Autonomia nell’organizzazione e svolgimento del lavoro.
Capacità di gestione del tempo.
Capacità di reagire positivamente alla pressione lavorativa rimanendo focalizzati
sulle priorità assegnate.
Ottima attitudine al lavoro di gruppo.
Capacità di lavorare per obiettivi.
Propensione al miglioramento delle proprie conoscenze e competenze.
Precisione ed attenzione ai dettagli.

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federica.terzi@studioterzi.eu

Lun-Ven: 07,30 - 17,00

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